Nuovi personaggi.. Vecchi vizi..

Posted by RedBlue on November 23, 2008 · 1 min read

In settimana c'è stata la mossa a sorpresa in seno alla Taranto Sport.. Luigi Blasi nella veste di "patron", con l'ex giocatore rossoblù (e campione del mondo 82) Franco Selvaggi vicepresidente con l'incarico di guidare la società anche a livello tecnico, diciamo un pò come Berlusconi e Galliani nel Milan..

I motivi? "Problemi di salute e situazione lavorativa" quelli ufficiali, la consapevolezza di aver perso ogni stima e/o credito presso l'intera Taranto sportiva secondo il modestissimo parere del sottoscritto..

Le cose miglioreranno? Solo il tempo potrà dirlo, sicuramente Selvaggi è un cosiddetto uomo di calcio, stimato nell'ambiente e rispettato in città, che se lasciato libero di lavorare potrebbe davvero portare una ventata positiva in tutto l'ambiente, oltre che qualche calciatore di valore per puntellare la squadra a gennaio (ricordiamo che l'obiettivo stagionale è la salvezza, e non è per niente facile al momento).

Intanto la prima partita di questa "nuova era" è stata il derby col Foggia, partita che il Taranto non ha dominato, ma che in definitiva poteva vincere tranquillamente, e che invece è terminata 2-2 con un gol del Foggia al 95' (precisamente a 10 secondi dalla fine) su una bella ingenuità colossale della nostra difesa.. Come dire che per il momento le vecchie abitudini sono dure a morire..